Lo straordinario mondo di Gumball Wiki
Advertisement
Lo straordinario mondo di Gumball Wiki
Scimmiolina
Character Information
Genere: falsa Femmina
Alias: Scimmiolina
Specie: Scimmia
Età: Oltre 2,000,000
Amici: Principale Brown(Ex Fidanzato),William
Nemici: Wattersons (Soprattutto Gumball Watterson)
Prima apparizione: Tutta colpa Sua!
Voce: Giuppy Izzo

Miss Scimmia (Lucy Simian) Anche Scimmiolina è la professoressa di Gumball, Darwin e altri. Lavora alla Elmore Jr. High ed ha una relazione segreta con Nigel Brown, direttore della stessa scuola, anche se tutti gli studenti ormai lo sanno. E' il personaggio più anziano anche se non lo dimostra (ha oltre 300 mila anni), lo confessa sulla seconda serie dicendo di avere 300 mila anni.

Scimmiolina

Aspetto e carattere[]

Sin da quando Nicole era una bambina era cattiva e faceva la maestra e prendeva maleducatamente in giro Nicole che, da adulta, l'ha cominciata ad odiare. Adesso è la prof. di Gumball e, come trattava male la madre, tratta male anche a lui. L'unica cosa è che non riesce a resistere sono le feste con musica rock.

E' puzzona ed è una specie di donna scimmia con una maglietta, che finisce con una gonna, a pallini. Il suo pelo è marrone e ha la faccia grigia (anche se in alcune puntate i colori cambiano).

Alunni[]

Alunni avuti in passato[]

Apparizioni maggiori[]

  • Miss simpatia: fa finta di essere diventata buona per avere il premio di miss Simpatia e ci riesce solo che si spacca tutte le ossa dato che viene inseguita dai Watterson per fermarla.
  • Il mistero: qui incolpa Gumball (di proposito) e gli mette tutta la classe contro facendolo anche inseguire dai compagni, proponendo a chi lo acciuffa di non avere compiti (anche se Darwin e Penny non lo inseguono perchè nell'inseguimento sono assenti) ,ma Robot dice che, ad aver aggredito il Preside Brown, è stata lei aprendo la porta e facendolo cadere.
ve Personaggi
Advertisement